Come diventare referenti e collaboratori Adiuban

Sei il visitatore:
67537
Documenti pubblicati:
7084

Ecco la procedura per otteneder la delega nella tua zona.

L'attività del consulente ADIUBAN è una nuova ed interessantissima opportunità di specializzazione settoriale che permette l'integrazione di impensabile clientela per la crescita del proprio studio professionale, l'inserimento sul sito web Adiuban.it, e la possibilità di un costante supporto da parte degli organi di informazione, quotidiani e reti televisive, che in tutte le regioni seguono con interesse l'attività dell’associazione.

L’Adiuban garantisce ai propri associati ed associandi una presenza capillare di referenti qualificati ed aggrega professionisti in ogni provincia che vengono associati e nominati consulenti Adiuban dopo un breve training formativo sulle problematiche specifiche trattate in ordine a contestazioni creditizie bancarie, riabilitazione dei protestati, prevenzione e lotta all'usura, contrasto all’esattoria impazzita.

Il consulente Adiuban viene altresì abilitato ad essere incaricato in loco di svolgere consulenze legali e stragiudiziali per conto degli associati oltre ad erogare i servizi Adiuban agli stessi quali ad esempio ottenere cauzioni e fidejussioni, sia per adempimenti contrattuali, che per finalità giudiziarie, tramite le compagnie convenzionate.

Il professionista interessato, che per requisito inderogabile deve assumere impegno a non operare in favore di banche e finanziarie, dovrà far pervenire una istanza alla nostra associazione accompagnata dal proprio curriculum, allegando in copia: documento di identità, tessera professionale, tre foto tessera, indicazione dell'area geografica di specifico interesse, tenendo conto che viene nominato un solo Consulente per Circoscrizione Giudiziaria di Tribunali con una media di 30/40.000 abitanti, la cui clientela potenziale aggregabile è stimata mediamente in 2000-8000 soggetti.
La quota di aggregazione all’Adiuban per i professionisti che vogliono operare come consulenti sarà stabilita caso per caso e darà diritto a ricevere:
1) L'Attestato di Consulente esclusivo Adiuban per la zona di competenza;
2) la Tessera di Riconoscimento;
3) la Tessera Stampa Adiuban con la qualifica di corrispondente;
4) la Rassegna Stampa Adiuban;
6) le Pubblicazioni ed il materiale promozionale ed associativo Adiuban;
7) il Corso di Formazione Adiuban con periodici aggiornamenti;
8) l’accesso esclusivo al portale giuridico Adiuban.it con accesso alla giurisprudenza e alla documentazione Adiuban per i professionisti.

Il Consulente Ufficiale Adiuban è abilitato di diritto all'utilizzo della targa col logo, oltre che la carta da lettere e biglietti da visita personalizzati, ed a qualificarsi referente Adiuban sui propri atti giudiziari.

Le quote di aggregazione dei professionisti, devono essere versate tramite: bonifico bancario sul c/c n. 1245 intestato ad Adiuban Onlus presso la Banca Popolare di Milano Ag. 448 (Codice IBAN IT87V0558403231000000001245), oppure con versamento su conto Paypal e-mail di riferimento info@adiuban.it, solo e soltanto dopo avere ottenuto l'approvazione del proprio curriculum e il via libera per la circoscrizione giudiziaria richiesta.

Per ogni ulteriore informazione e per inviare tramite posta la Vostra richiesta di collaborazione, contattate l'ufficio risorse umane presso la nostra sede nazionale in Roma, Via Gregorio VII n. 466.
Tel.: 066634446
Fax: 066638818
E-mail: info@adiuban.it
Informativa privacy sulle finalità, trattamento e conservazione dei dati sempre disponibile a questo indirizzo.